ORARI E SERVIZI A SEGUITO DPCM

Lun- Mar-Mer-Giov: 8:00-16:00
Ven. e Sab: 8:00-16:00/18:30-23:00
Domenica: 10.00-15.00

Chi Siamo

Il benessere a tavola a Parma

Siamo due architetti con da sempre la passione per la cucina (lui) e per le discipline olistiche (lei). Proveniamo da due città, Mantova e Parma, con una forte tradizione culinaria. Dopo anni trascorsi a progettare i locali degli altri e a mangiare culatello e salamella, cappelletti e agnolini, abbiamo deciso di aprire un locale nostro e di proporre una bio-cucina che, partendo dalla tradizione, risponda alle esigenze degli stili di vita attuali. La nostra mission? Un luogo in cui fermarsi e stare bene, in cui i cibi e l’ambiente concorrono ad aumentare lo stato di benessere delle persone.

Un luogo in cui fermarsi e stare bene

Che sia per la colazione, uno spuntino di metà mattina, la pausa pranzo, un aperitivo o la cena del week end, concedetevi il tempo di prendervi cura di voi stessi.
Potete trascorrere con noi anche feste di compleanno o momenti speciali, con la possibilità dell’utilizzo esclusivo dello spazio la Domenica pomeriggio.

Locale progettato secondo il Feng Shui

Il luogo è stato scelto e lo spazio è stato progettato secondo i principi del FENG SHUI. Il Feng Shui è un’antica disciplina di origine cinese che, attraverso l’analisi dell’energia del luogo e degli ambienti e lo studio dell’orientamento, ristabilisce equilibrio ed armonia aumentando il benessere delle persone.
Ogni attività, come l’ingresso, la zona pranzo, la cucina, la zona deposito, sono state studiate ed ubicate nel settore ad esse più consono, utilizzando materiali e colori che ne rafforzino ed equilibrino la funzione svolta.
Inoltre il Feng Shui ci permette di trovare, all’interno di un ambiente, la zona e la direzione a noi più favorevoli, in cui quindi stiamo meglio.

“Per qualche strana ragione l’universo regala i suoi vasti ricordi alla cellula fecondata e all’essere concepito. Questa memoria arriva dall’emanazione della terra, del cielo e dei geni dei genitori.
La fecondazione accade in un momento e in un luogo preciso in modo tale che in quel momento si trasferisce la memoria genetica e quella dell’universo.
In base alla relazione del tempo nello spazio è possibile determinare il kua (direzione) che è più propizio per ogni persona e che più la influenza.”
(Manuel Chica Casasola, Feng Shui per bebè, Verdechiaro Ed.)”.

Venite a trovarci e comunicateci la vostra data di nascita: vi riveleremo la posizione e l’orientamento a voi più propizio, da utilizzare a casa per la posizione del letto o a tavola per la direzione in cui stare seduti.

HUMUS Bio Bakery Bistrot

vuoi prenotare o desideri maggiori informazioni?